lo yogurt del Lidl e gli applausi dopo il sesso

rocco-siffredi-the-jackal-copiaCorreva l’anno 2011 quando nell’aula magna dell’università degli studi di Pavia mi ritrovai per caso ad una conferenza tenuta da un giovane e quasi sconosciuto Salvatore Aranzulla. All’epoca aveva tipo 20 anni ma era già schiattato di soldi.

Ricordo poco di quello che disse, ma l’unica cosa che ricordo bene fu la sua affermazione “tutti siamo esperti in qualcosa e questa conoscenza la possiamo condividere con gli altri”. Lì per lì non capii e fui lievemente scoraggiato visto che non sono esperto in un bel cazzo, ma dopo 5 anni finalmente riuscii a capire quale fosse la mia vera missione su questo pianeta, e lo capii mangiando uno yogurt del Lidl…milbona lidl

Appena rimossi la pellicola protettiva dello Yogurt guardai il suo magico contenuto e mi dissi “Marco, non sai fare un cazzo, ma sai fare la spesa! Il tuo essere cronicamente povero potrà portare qualcosa di buono nella tua vita di merda?”. E fu così che decisi di creare un blog di recensioni su prodotti del Lidl e affini.

Dai, prima recensione. Scusate le virgole ma sono analfabeta funzionale.

La colazione è il pasto più importante della giornata e non c’è modo migliore di iniziare la giornata di iniziarla in modo epico, non so, tipo un’erezione mattutina particolarmente pregevole, per intenderci.

Lo Yogurt Milbona ha una caratteristica particolare (oltre a quella di essere ottimo e di non costare nulla): tutte le volte che lo aprirai la sua pellicola di protezione (quella che si lecca) sarà del tutto pulita e un sottile quanto magico strato di yogurt tutto intatto rimarrà misteriosamente in equilibrio, fermo e immobile, a ricordarti quanto sei maschio, quanto sei figo e quanto piaci alle donne. Solo per questa sua peculiarità do allo Yogurt Milbona un bell’8/10 e vi incito ad andare subito al Lidl a comprarne un bancale perchè tutte le volte che lo aprirete vi sentirete una specie di Rocco Siffredi.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...