Speciale Summer snack 2016! Eridanous, noccioline aromatizzate alla salsa tzatziki. Lo snack definitivo?

DDDDDDDRecenti studi scientifici affermano che lo snack serale è il pasto più importante della giornata e il nostro Caro Lidl giunge ancora in nostro soccorso donandoci lo snack più buono degli ultimi anni: le noccioline aromatizzate alla salsa tzatziki Eridanous.

Nelle torride sere estive solo la visione di un buon film e la compagnia di una bella ragazza possono lenire quel senso di alienazione data da un un lavoro non costruttivo, libero e universale, bensì forzato, ripetitivo e unilaterale… e non c’è cosa migliore di farlo sgranocchiando uno snack!

La Eridanous, dopo averci fatto provare i piaceri della cucina greca con ogni ben di Dio, ci ha saputo anche stupire con quello che pur sembrando un semplice e banale snack come tanti altri reperibili al Lidl, è invece la più grande rivelazione di questo 2016.

L’anonima busta una volta dischiusa svela la pura poesia del suo contenuto, con un mix di aromi e sapori che ci catapulta d’incanto sulle assolate spiagge di Santorini. La croccante copertura delle noccioline accompagna ed esalta il sapore delle arachidi in modo da farti ricredere sul fatto che quando in futuro mangerai di nuovo delle semplici noccioline, esse potranno risultare al tuo palato comunque buone senza la magica teca croccante con vago retrogusto di cetriolo delle Eridanous. Un matrimonio assolutamente perfetto!

La redazione da alle noccioline Eridanous un unanime B++/10, aggiungendo che queste possono essere sublimemente accompagnate dalla birra Argus, il cui retrogusto, più maltoso ed equilibrato della gloriosa e compianta Finkbrau, saprà sciacquare di volta in volta la vostra bocca, così come la schiuma dell’Egeo bagna le incantevoli spiagge greche nelle sere d’estate, per ripetere ogni volta da principio il piccolo miracolo quando addenterete le vostre amate noccioline. E poi Argo era il cane che accolse Ulisse dopo il suo lungo viaggio: un sorso e vi sentirete a casa.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...