Zoccoli Clogs. Semplici ciabatte scomode… ma senza olio di palma.

provedenie-proizvodstvennogo-kontrolya

Il cammino verso il luogo dove sorge il sole dell’avvenire è un cammino impervio e irregolare. Pietre aguzze e cocci di vetro stanno lì a costellare ogni singolo centimetro di questa lunga strada e il rischio di cadere o di ferirsi cercando di realizzare i propri sogni è grande. Beh, ma con le scarpe giuste è tutta un’altra cosa.

Le mitiche Clogs (da non confondersi con le cugine ricche Crocs) sono le scarpe ideali per chi ama stare a casa, ma lo vuole fare con stile. Alla modica cifra di 4,99€ avremo la possibilità di acquistare un prodotto in tutto e per tutto paragonabile all’ “originale” per ottenebrati filo-capitalisti. Ma ora vi chiederete “perchè dovrei comprare le Clogs e non le Crocs?”. La risposta è semplice e ce la spiega la scienza.

e900_02_052011_frm

Potremo dilungarci ore per spiegarvi la formula riportata, ma ci limitiamo a dire che con questa semplice equazione abbiamo dimostrato che le Clogs costano sì meno delle Crocs, ma sono ugualmente scomode. A questo punto ci chiediamo: portare scarpe comode è proprio necessario per vivere bene? Portare scarpe comode ci rende forse uomini migliori? Il Mahatma Ghandi portava forse scarpe comode?

Quesiti a cui forse non avremo mai risposta.

In ogni caso la redazione giudica che il prodotto sia comunque un buon acquisto e se avete proprio bisogno di un paio di ciabatte a sto punto vi consigliamo caldamente di acquistare l’opzione meno costosa tra le due, anche perchè la plastica non contiene olio di palma, così potrete stare scomodi risparmiando, ma allo stesso tempo rispetterete l’ambiente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...